Dal web

Ambra Angiolini cambia look, ora ha delle lunghe extension ai capelli – Donna Fanpage

wp header logo 5 Ambra Angiolini cambia look, ora ha delle lunghe extension ai capelli - Donna Fanpage

Hai nuove notifiche!
Ambra Angiolini sta vivendo un periodo molto soddisfacente dal punto di vista lavorativo: ha appena debuttato nei panni di scrittrice, lanciando il suo primo libro intitolato “InFame“. Si tratta di una autobiografia toccante, in cui racconta il suo difficile rapporto con il cibo che negli anni scorsi l’ha portata a soffrire di bulimia. È riuscita a uscirne con la nascita della prima figlia Jolanda ma quei disturbi alimentari le hanno lasciato grossi traumi. Oggi, però, è riuscita ad aprirsi al 100%, non avendo paura di rivelare la sua storia senza filtri. Ha parlato per la prima volta dell’opera in pubblico durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa”, in occasione della quale ha sfoggiato un look inedito che le dona moltissimo.
Sarà perché ha voluto dare il via a una nuova avventura con il piede giusto o perché semplicemente aveva intenzione di aggiungere un tocco di novità alla sua immagine, ma la cosa certa è che Ambra Angiolini ha cambiato look in modo drastico per il lancio del libro “InFame”. L’attrice ha fatto visita al parrucchiere di fiducia, dicendo addio al long bob leggermente asimmetrico che sfoggiava da diverso tempo. Il cambiamento non riguarda solo l’acconciatura (come accaduto qualche giorno fa quando ha puntato tutto su dei boccoli super trendy) ma anche il taglio, visto che è apparsa sui social con dei capelli resi lunghissimi da alcune extesion. Le ha portate leggermente mosse, così da creare un effetto naturale, e le ha legate in un mezzo raccolto. Il look non ricorda in modo impressionante la pettinatura che sfoggiava da giovane?
Stasera io e questa piccola grande meraviglia andiamo da Fazio. Non è ancora “nato” e già gli devo dire grazie…. #InFame #chetempochefa @chetempochefa @fab.fazio
A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on Nov 1, 2020 at 11:15am PST

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *