Dal web

Orietta Berti choc: “Porto sempre la parrucca” – Perizona

Daniela Vitello
Home » Orietta Berti choc: “Porto sempre la parrucca”
2′ DI LETTURA
Orietta Berti porta la parrucca. A confessarlo è stata lei stessa al “Grande Fratello Vip” dove quest’anno ricopre il ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli. “Ho 90 parrucche, molte le ho in America a Los Angeles”, ha confidato come riporta il sito “Biccy”. La rivelazione della cantante emiliana che a 79 sta vivendo una seconda giovinezza era un po’ il segreto di Pulcinella nel mondo dello spettacolo.

Nel 2021, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Orietta Berti aveva parlato della sua passione per le parrucche che ama sfoggiare in particolare durante le vacanze a Los Angeles e Las Vegas. “Negli ultimi quattro anni non sono riuscita ad andarci, ma ci sono stata per 26 anni: là mi vesto tutto in un altro modo, ho tutte le mie parrucche colorate, mi vesto d’azzurro con la parrucca azzurra, o rosa con la parrucca rosa – aveva detto – I miei amici là sono tutti gay, ogni sera abbiamo una festa, siamo sempre vestiti tutti strani…”. La scelta di indossare la parrucca anche in tv è legata probabilmente al desiderio di essere sempre perfetta e impeccabile. Il taglio corto e sbarazzino che sfoggia da anni, d’altronde, è il suo marchio di fabbrica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Negli anni scorsi, anche Ilary Blasi è ricorsa alle parrucche. Nel 2018, mentre conduceva la terza edizione del “Grande Fratello Vip”, ne ha indossata una diversa per ogni puntata. “Per me sono un gioco – spiegò all’epoca in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” – Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”.
Per anni, inoltre, si è vociferato che Milly Carlucci portasse una parrucca. A fare chiarezza, ad un certo punto, fu lei stessa. “In realtà, non mi sono mai piaciuta e ora sono indulgente nel guardarmi quand’ero giovane – disse a “Oggi” – Detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Editore: Livesicilia.it Srl – Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965

Oppure

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *