Dal web

Karina Cascella oggi, nuovo look capelli: colore ed extension – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Karina Cascella non si vede più in tv ma ogni tanto l’ex opinionista di UeD e dei programmi di Barbara D’Urso dice la sua sui social. Sempre senza peli sulla lingua. Su Instagram ha per esempio attaccato il GF Vip 7 di Alfonso Signorini dopo il famoso caso di Marco Bellavia, il vippone che si è ritirato per problemi senza essere capito dagli altri abitanti della Casa.

“Dopo il caso Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”, ha commentato l’ex di Salvatore Angelucci.
Leggi anche: Isabella Ricci, nuova vita e ‘nuovo look’: solo complimenti per l’ex UeD

Ma ovviamente sul suo profilo racconta anche di sé e della sua famiglia, oltre a sponsorizzare il ristornate dove lavora con il compagno e rispondere alle curiosità dei fan. E ultimamente Karina Cascella ha voluto documentare il suo ennesimo cambio look. Quasi un ritorno alle origini a vedere il ristuccato finale, che come vedremo il suo pubblico social ha apprezzato eccome.
L’avevamo lasciata con i capelli di media lunghezza, altezza spalle e biondo scuro. Ma è arrivato il momento di ricambiare ed eccola di nuovo dal suo parrucchiere di fiducia per trasformare la sua chioma corta e scura in una lunga, folta e bionda come ai tempi in cui faceva faville nello studio di UeD. Naturalmente grazie alle extension, di cui ha mostrato il montaggio passo dopo passo.
Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)
Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)
Prima una decolorazione leggera del capello, poi l’applicazione delle extension, un passaggio facile ma che “bisogna saper fare”, ha sottolineato Karina Cascella. Quindi il taglio per sistemare la chioma e infine la messa in piega mossa. “Sembro psicopatica ma sono semplicemente una donna”, ha scritto nella didascalia. Complimenti su complimenti: “Eccoli i capelli dei miei sogni! Tu stupenda Karina” e tra i tanti “Guardando il video il risultato è davvero bello e anche la lunghezza che hai scelto è bella”. Ma ovviamente alcuni non hanno risparmiato critiche, come rivela nel post che vedete qua sopra… A voi piace questo suo nuovo look?
Cosmprof Worldwide Bologna presenta THE BEAUTY & WELLNESS CONGRESS 2022: I TEMI
Dyson presenta la nuova collezione pervinca e rosé per Natale
Continua la carrellata di look firmati Cotril alla Festa del Cinema di Roma
Cotril firma i look della Festa del Cinema
Fests del Cinema 2022: Cotril firma il look di Mahmood
Cotril alla Festa del Cinema di Roma 2022
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *