Dal web

Mobile extension e qualità del dato: ecco come Logan “decodifica” il … – Engage

wp header logo 52 Mobile extension e qualità del dato: ecco come Logan “decodifica” il ... - Engage

15/12/2022
Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.
Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto.
Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

A Milano, nella cornice dello IAB Forum 2022, Engage intervista il Country Manager Italy della società: “Dati, creatività, geolocalizzazione e metamobilità sono le nostre keyword”

A IAB Forum 2022, Engage intervista Andrea Pongan, Country Manager Italy di Logan, società fornitrice di servizi dati e media in ambito mobile originaria dell’America Latina e da inizio 2022 presente nel nostro Paese.
Leggi anche: LOGAN SBARCA IN ITALIA E SCEGLIE ANDREA PONGAN PER IL RUOLO DI COUNTRY MANAGER
“Nel mondo mobile la richiesta più pressante oggi è sicuramente legata alla qualità del dato, oltre alla mobile extension, cioè alla possibilità di utilizzare i mobile data per pianificazioni DOOH, CTV, e il virtual out-of-home in-game”, spiega il manager.
“L’ingresso di Logan in Italia sta andando bene, considerando il periodo di mercato – continua il manager -. Abbiamo ricevuto in poco tempo una buona risposta sulla qualità del nostro database, grazie al quale riusciamo soprattutto a restituire ai nostri clienti delle clusterizzazioni molto profonde”.
Sede Amministrativa: Corso Magenta 85, 20123 – Milano (MI) – P.IVA 08421160964
Redazione: redazione@engage.it
Marketing: marketing@edimaker.it

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *