Il castano scuro lascia il posto al biondo ed è ovviamente favolosa
Bella Hadid è tornata bionda. Ebbene sì, dopo anni in cui la top model ha scurito la sua chioma naturale, forse per differenziarsi dalla sorella-superstar Gigi, eccola che stupisce tutti pubblicando una story su Instagram dove rivela il suo nuovissimo biondo dorato. Una rivoluzione che arriva alla fine dell’anno, forse voluta proprio per affrontare il 2023 con il piede giusto nel nome del cambiamento, un tema molto caro a Bella, che si è esposta più volte per parlare di salute mentale, benessere personale e ricerca della spiritualità.
Si sente meglio un pochino più bionda, scrive scherzosamente a corredo di questa foto a dir poco shock, dato che si tratta dei suoi capelli e non di una parrucca, come invece ha indossato in occasione di servizi fotografici e sfilate per tagli e colori d’impatto. Un look che dona moltissimo alla top model americana, più luminosa e fresca, dato che si sposa maggiormente con i suoi colori di partenza. Negli ultimi anni ha voluto giocare con un’immagine più decisa e in un certo senso cupa e misteriosa, ma ora è tempo di cambiare.
A lavorare sui capelli di Bella Hadid sono state l’hairstylist Jessica Gillin e la colorista newyorkese Jenny Perry, collaboratrici fidate della modella. Quest’ultima a Vogue ha spiegato di aver voluto schiarire la chioma ma senza esagerare dato che si partiva da un capello tinto molto scuro. È nata così una nuova sfumatura beige e calda, che lei stessa ha rinominato Baby Bella o Aspen Blonde. Radici e punte hanno subito trattamenti diversi per ottenere un risultato che fosse il più amalgamato e naturale possibile, enfatizzato dall’applicazione di extension lunghe del colore perfetto, fuse con la chioma naturale grazie al taglio creato da Gillian. Partendo dalla riga centrale, sono stati realizzati due ciuffi lunghi e una scalatura lunga per incorniciare il viso, in questo caso bellissimo.
A post shared by Bea and Ana | BHBR (@bellahadidbrasil)
Inutile dire che questo biondo miele piuttosto caldo, che oscilla tra il beige e qualche leggera sfumatura ramata, è destinato a diventare uno dei colori capelli più di tendenza del 2023, così come i tagli lunghi e lunghissimi resi vivaci da ciuffetti e frange leggere.
Bella Hadid chiude in bellezza un 2022 che ha visto molte celeb alle prese con i cambi radicali per quanto riguarda soprattutto il colore, passando da un castano naturale a un biondo accecante o viceversa, facendo spesso ritorno alla propria tonalità naturale. Come per esempio ha fatto Dua Lipa, abbandonando il platino di rottura o la stessa Gigi Hadid, di nuovo splendida nel suo proverbiale biondo californiano. Insomma, che questi di cambiamenti ci siano di ispirazione: un nuovo hairstyle spesso significa una nuova fase della vita, tra progetti personali e prese di coscienza. Nuovo anno, nuovo look!
Bella Hadid torna bionda, cambio radicale di look: tutte le foto – Elle

21
Dic