Artista affermata e di talento, volto iconico della televisione italiana, Alba Parietti è molto amata dal pubblico che non manca di sostenerla e di manifestarle affetto. 61 anni compiuti, la conduttrice è ancora oggi un modello do sensualità e bellezza, grazie anche ad un gusto innato nel scegliere i suoi outfit. Oggi appare in tv solitamente come opinionista, un ruolo che adempie con estremo impegno dove dimostra di essere anche una donna molto intelligente.
Alba Parietti ha saputo adeguarsi ai cambiamenti del mondo dello spettacolo, comprendendone alcuni nuovi meccanismi. Inoltre è molto attiva sui social dove gestisce personalmente i suoi profili social. In particolare su Instagram Alba condivide momenti della sua quotidianità e del lavoro e come le tanti giovani influencer di oggi che hanno milioni di followers dispensa consigli di moda e bellezza.
Alba Parietti non ha paura del cambiamento, che ha sempre accolto con entusiasmo. In questi giorni ha deciso di sorprendere i fans mostrandosi con un nuovo look e make up. La conduttrice ha tagliato drasticamente i suoi capelli optando per un acconciatura corta e scalata: un’immagine davvero rivoluzionaria che ha attirato l’attenzione dei media. Negli ultimi tempi Alba ha sempre portato i capelli lunghi, frutto di extension, che le incorniciavano il viso e ora il new look non sembra neanche lei.
La conduttrice si rivela ancora una volta audace e coraggiosa, ma soprattutto amante delle provocazioni che non manca di promuovere sul suo account social, che per altro ha un seguito rilevante. E’ probabile che la nuova immagini di Alba Parietti sia legata ad una nuova fase sentimentale della sua vita. Anche la scelta dell’outfit in pelle con tanto di gambe e parigina in vista confermano il mood innovativo e attuale della conduttrice. Da qualche mese Alba è di nuovo innamorata, ha trovato un uomo che definisce di altri tempi e di famiglia e che considera la sua reale metà: “Perché anche la tua serietà e l’essere un uomo d’altri tempi , per bene un lavoratore e un padre come era mio padre per i tuoi figli e anche per me che sono come una bambina , la tua bambina fragile e forte , ti rende l’uomo graniticamente leale , forte e meraviglioso che sei e che mi ha fatto innamorare di te . ❤️” Ha scritto Alba in un post dove appare con il fidanzato, il manager romano Fabio Adami.
Come da lei annunciato sui social questa sera Alba Parietti sarà ospite de L’Almanacco del giorno dopo condotto tutti i giorni da Drusilla Foer. Nello scatto condiviso su Instagram la conduttrice sembra voler somigliare proprio a Drusilla, ma non rivela quale sarà il suo ruolo. Di sicuro Alba è sempre bellissima e elegante e le sue scelte in fatto di stile confermano il suo mood sofisticato e chic.
E anche se ora ha scelto di abbandonare i capelli lunghi con effetti di luce biondo platino, Alba è attuale e moderna anche con il pixie cut scalato nelle tonalità castane. Tuttavia, Alba non ha rinunciato del tutto alle sfumature bionde che continuano a mixarsi con i suoi colori naturali.
© 2021 newsby – ultime notizie in tempo reale, breaking news. Testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Tribunale di Roma prot. n. 117/2020 del 22/10/2020.
Copyright Newscom Srl – Italy © 2021, All Rights reserved.