Dal web

Jenna Ortega, l'hair identikit della nuova Mercoledì Addams – Cosmopolitan

wp header logo scaled Jenna Ortega, l'hair identikit della nuova Mercoledì Addams - Cosmopolitan

Oltre le trecce total black della serie di Netflix, l’attrice ha fatto dei suoi lunghi capelli un vero punto di forza
È bastata meno di una settimana dal lancio su Netflix che, per la serie TV firmata da Tim Burton, Mercoledì (titolo originale Wednesday) per diventare una degli show più visti dell’ultimo. A interpretare la figlia maggiore di Morticia e Gomez Addams, rispettivamente Catherine Zeta Jones e Luis Guzmán, è Jenna Ortega attrice di origini messicano-portoricane e che non è nuova sul piccolo schermo (tra i tanti l’ultima stagione 2019 di You).
A post shared by Jenna Ortega (@jennaortega)
Sempre abituati a vedere Mercoledì inversione bambina, in questa serie la ritroviamo adolescente e alle prese non solo con misteriosi omicidi, ma anche con i rapporti umani a lei così lontani. A caratterizzarla, ancora una volta, sono le lunghe trecce nere a cui è stata aggiunta una frangia piena: una scelta di stile voluta per allontanarla dalle fattezze di bambina e accompagnarla nella crescita.
Nonostante Jenna porti già abitualmente i capelli lunghi, a questi sono stati aggiunti delle extension, trend sempre più in voga, per permettere alle trecce di diventare ancora più importanti e d’impatto, proprio come vuole suo personaggio. Ma ma dietro all’attrice che sta riscuotendo sempre più successo, si nasconde una ragazza di soli 20 anni (classe 2002) che non perde l’occasione di giocare divertirsi proprio con la sua chioma acconciandola, accorciandola e cambiando colore in diverse occasioni.
Abbiamo allora provato a creare un vero e proprio hair-identikit di Jenna Ortega grazie ai contenuti che non perde occasione di postare su Instagram. Dalla frangia, portata a tendina o sfilata, che non manca mai fino alle sfumature che si alternano sui toni del castano cioccolato, nero e ramato.
A post shared by Jenna Ortega (@jennaortega)
A post shared by Jenna Ortega (@jennaortega)
A post shared by Jenna Ortega (@jennaortega)

A post shared by Jenna Ortega (@jennaortega)

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *