Dal web

Alba Parietti cambia look: il nuovo taglio lungo con extension è top – Elle

wp header logo 26 scaled Alba Parietti cambia look: il nuovo taglio lungo con extension è top - Elle

La celeb in partenza con un nuovo programma sulla Rai
Alba Parietti ama giocare con le lunghezze e passare da caschetti a tagli medi, per poi cambiare le carte in tavola e tornare al lungo, grazie soprattutto alle extension. Eccola, infatti, documentare su Instagram la visita di qualche giorno fa a Federico Fashion Style nel suo salone di Roma e, indecisa sul da farsi, optare per la riapplicazione delle ciocche per ottenere un nuovo look: un taglio lungo che arriva al seno, voluminoso e mosso, leggermente spettinato per risultare ancora più leggero.

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)
Una scelta azzeccata per esaltare il suo colore biondissimo e luminoso, in un vero e proprio ritorno al passato: abbandonati i degradé castano dorati, la conduttrice ha un look da vera diva. Perfetto il nuovo impegno lavorativo che la aspetta: dal 7 dicembre condurrà su Rai 2 Non sono una signora, che vedrà alcuni vip cimentarsi con il mondo delle drag queen.
I tagli capelli lunghi sono ormai sdoganati su tutte le età, ma soprattutto superati i 60 devono mantenere luce e leggerezza. Alba Parietti in questo ci dà una grande lezione di stile: la scelta di una tonalità molto chiara e melange bilancia alla perfezione le lunghezze, leggermente scalate. In questo modo il look non risulta pesanti, incupendo il volto. Quello che vediamo, anzi, è un effetto ringiovanente, che ben si sposa alla sua bellezza.
A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)
Le extension poi sono un’ottima soluzione per dare maggiore corposità alla chioma, che naturalmente invecchia come il resto dell’organismo perdendo nel tempo vigore. In questo modo, otteniamo capelli lunghi senza che le punte siano svuotate e al contempo “rimpolpiamo” le radici, il tutto aiutato da uno styling volutamente non preciso. Il risultato finale? Il nastro del tempo sembra essersi riavvolto per Alba. Da copiare subito!

LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *