Il Natale si avvicina e al cinema ritornano i Cinepanettoni. Alessandro Siani torna nelle sale cinematografiche con il suo nuovo film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” che vede la partecipazione di grandi artisti come Christian De Sica.
Dopo la chiusura dello scorso anno, finalmente questo Natale si potrà tornare nelle sale cinematografiche. Attesissimi, per gli appassionati del cinema italiano, i Cinepanettoni. A partire dal 16 dicembre, al cinema, arriva il nuovo film natalizio di Alessandro Siani.
Il film distribuito da Vision Distribution, vede la partecipazione di attori come Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro tra i protagonisti. Le risate, quindi, sono quasi assicurate. Il film, che si presenta come una favola, vede al centro le avventure di Babbo Natale impegnato, come ogni anno, nella preparazione dei pacchi da distribuire ai più piccoli. Antagonista è l’azienda Wonderfast, un colosso delle spedizioni online che anche durante il Natale vorrebbe il monopolio dei regali. L’obiettivo è dunque eliminare la concorrenza e quindi proprio Babbo Natale. Per raggiungere il suo obiettivo, manderà al Polo Nord Genny, interpretato proprio da Alessandro Siani, piccolo truffatore spacciato per manager. Ma cosa succederà?Oltre ai cinepanettoni, questo Natale sarà ricco di film.
In uscita nel mese di dicembre troviamo: