Dal web

Uomini e Donne, ricordate Carlotta Savorelli? Oggi ha cambiato look dopo il trono over – Newsby

wp header logo 35 Uomini e Donne, ricordate Carlotta Savorelli? Oggi ha cambiato look dopo il trono over - Newsby

Carlotta Savorelli, il noto volto di Uomini e Donne, ha modificato completamente il suo look abbandonando il caschetto corto e riccio per una chioma lunga e liscissima. I fan sono prevedibilmente rimasti molto colpiti!
Se siete fan di Uomini e Donne sicuramente vi ricorderete della bella Carlotta Savorelli, che ha preso parte al Trono Over nel 2020 e ha subito ipnotizzato i telespettatori con la sua naturale verve e il suo piglio deciso e intransigente. Durante il programma ha subito chiarito di non avere peli sulla lingua, tanto che ha più volte espresso duramente il suo parere sui vari cavalieri senza temere le conseguenze. A distanza di due anni dall’ultima volta che l’abbiano vista nel celebre programma di Maria De Filippi, Carlotta si è completamente trasformata.
Sul suo seguitissimo account Instagram, che oggi conta oltre 100.000 followers, Carlotta ha mostrato la sua nuova acconciatura decisamente più “delicata” rispetto a quella più precedente: una lunga chioma dorata e liscissima in linea con la moda del momento.
Il look è stato realizzato da quello che probabilmente il parrucchiere di fiducia della Savorelli, Tina On Hair Parrucchieri, con sede a Ravenna. Lo stesso salone ha pubblicato un video della Savorelli che mostra un prima e dopo l’intervento del parrucchiere. Quest’ultimo ha infatti trasformato i capelli naturalmente corti di Carlotta in una lunga chioma utilizzando extension biondo platino.
 
 
Un post condiviso da Cᴀʀʟᴏᴛᴛᴀ Vᴏɪᴄᴇ Sᴀᴠᴏʀᴇʟʟɪ (@carlottavoicesavorelli)

“La promessa del 2023 è di prendermi più cura di me, amarmi sempre e migliorarmi dentro e fuori… perché aspettare gennaio quando si può iniziare subito? Mamma ho i capelli!!! Vi piace!?! Ma soprattutto riuscirò a tenerle su senza scorticarmi!?”, ha scritto la Savorelli a corredo del post, pubblicato anche sul suo stesso profilo.  I commenti dei fan non si sono fatti attendere, ma non sono stati particolarmente positivi.
Molti si sono infatti lamentati del fatto che la chioma sembrasse “vuota” ovvero poco folta e vaporosa. “Molto vuote ne vanno messe altre così a mio parere è scarso il lavoro meglio niente”, ha commentato un fan. “Stai benissimo Carlotta però aggiungimi ancora un po’ per riempire, sono vuoti…”, ha scritto un’altra utente. Insomma, il risultato non ha convinto proprio tutti, e molti hanno asserito di preferirla con i suoi classici capelli corti.
A giudicare dal tipo di post, a ogni modo, pare che la nuova acconciatura della Savorelli sia solo “di passaggio”. Un piccolo capriccio, quindi, che Carlotta ha voluto togliersi per qualche giorno prima di tornare al suo vecchio e ben collaudato look. Ai tanti commenti negativi (alcuni quasi aggressivi) Carlotta non ha voluto dare risposta, dimostrando ancora una volta la sua superiorità morale.

Una forza che l’ha sempre contraddistinta e che forse si è fatta largo in lei dopo i problemi di psoriasi di cui ha sofferto per lunghi anni e di cui ancora oggi ha i segni sul suo corpo. Nonostante l’iniziale difficoltà nell’accettarsi, oggi Carlotta è una donna sicura di sé, che non ha paura di mostrarsi così com’è. Lo ha fatto, infatti, in passato prima di una vacanza in Sardegna, mostrando ai followers il suo corpo segnato dalla psoriasi. Una battaglia di sensibilizzazione, la sua, che ha di certo dato forza a molte persone che soffrono del suo stesso problema.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(function(i,s,o,g,r,a,m){i[‘GoogleAnalyticsObject’]=r;i[r]=i[r]||function(){
(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
})(window,document,’script’,’https://www.google-analytics.com/analytics.js’,’ga’);

ga(‘create’, ‘UA-116129822-2’, ‘auto’);
ga(‘send’, ‘event’, ‘Nativery’, ‘load-nativery’, ‘newsby.it’);

var _nat = _nat || [];
_nat.push([‘id’, ‘6356475c06f361c4afd9d914’]);
(function() {
var nat = document.createElement(‘script’); nat.type = ‘text/javascript’; nat.async = true;
nat.src = ‘//cdn.nativery.com/widget/js/nat.js’;
var nats = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; nats.parentNode.insertBefore(nat, nats);
})();

© 2021 newsby – ultime notizie in tempo reale, breaking news. Testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Tribunale di Roma prot. n. 117/2020 del 22/10/2020.
Copyright Newscom Srl – Italy © 2021, All Rights reserved.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *