Dal web

Annalisa, il nuovo beauty look con capelli lunghi a Battiti Live – Io Donna

wp header logo 74 Annalisa, il nuovo beauty look con capelli lunghi a Battiti Live - Io Donna

Durante la prima puntata a Bari del programma presentato da Elisabetta Gregoracci “Battiti Live” (in onda alle 21.15 su Italia 1), a dominare la scena con iltormentone Tropicana è Annalisa che insieme ai Boomdabash ha presentato la sua nuova hit.
Lontana dalle scene da diverso tempo, la ex allieva di Amici ha sfoggiato un look inedito: una chioma lunga xxl ottenuta con le extension.
Tra le protagoniste della prima puntata di “Battiti Live 2022″, Annalisa ha presentato per la prima volta live insieme ai Boomdabash la sua hit estiva Tropicana.e E per l’occasione, ha scelto un nuovo hairlook.
Il nuovo look di Annalisa a Battivi Live con capelli xxl (Credits: Instagram @naliannalisa)
Da molto tempo i capelli della cantante non superavano la lunghezza del long bob fino a questo momento. Il cambio repentino di acconciatura si deve infatti all’applicazione di alcune ciocche di extension effetto lunghezza desiderata in pochi secondi.
Così facendo, Annalisa conferma l’hair trend dell’estate 2022, caratterizzato da da lunghezze estreme, come già avvistate anche su Elodie e Chiara Ferragni alle sfilate couture parigine.
Lunghi ora fino alla vita, i capelli restano fedeli al rosso, in uno styling liscio naturale. La chioma infatti è acconciata seguendo il trend estivo delle beach waves ma senza strutturare troppo le ciocche, dando all’intero hairstyle un aspetto decisamente rilassato, come di capelli asciugati all’aria. 

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Infine anche il trucco è molto leggero per mettere in luce la bellezza della cantante e i suoi colori naturali. Sulle labbra è stato applicato un rossetto nude dai toni rosati, mentre sugli occhi una sottile linea di eyeliner nero, diktat da sempre della cantante.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *