Per il detto “nuovo anno, nuova me”, anche Hailey Bieber saluta la sua lunga chioma biondo miele svelando su Instagram un nuovo, fresco, taglio di capelli: un caschetto pari che supera il mento ma non sfiora le spalle.
Ancora una volta la founder della linea cosmetica Rhode definisce quelle che saranno le prossime tendenze capelli grazie al suo nuovo haircut, un caschetto geometrico e pari che non arriva alle spalle. Cambio look completamente inaspettato dai suoi follower: Hailey Bieber ha raramente portato i capelli corti preferendo sempre le lunghezze che superano le spalle, tanto da essersi vantata recentemente su Instagram di non usare più nessun tipo di extension.
Oggi però, con il suo nuovo taglio di capelli, conferma le tendenze che già stavano iniziando a invadere il web: ovvero che il 2023 sarà sicuramente l’anno dei tagli medio-corti.
Si chiama “Blunt Bob” ed è un haircut geometrico dalle finiture grezze a forbice ispirato al personaggio di Margot Tenenbaum del film di Wes Anderson.
Il cambio look di Hailey Bieber (Credits: Instagram @haileybieber)
Fresco e super-chic questo look è caratterizzato dalla sua forma decisa e dell’allure minimale che colpisce per le lunghezze tagliate al netto.
Semplice ma al tempo stesso ricco di stile, questo tipo di caschetto si presta perfettamente alle chiome lisce naturali ma si adatta anche a quelle mosse, creando un effetto spettinato ad arte. Da portare infatti in maniera disinvolta è un classico senza tempo, che si presta ad ogni stagione e non richiede troppo mantenimento.
Ennesima conferma, dunque, per le tendenze capelli medio-corti per il 2023.
La rivoluzione è dunque iniziata. Se i capelli lunghi sono sempre stati simbolo di femminilità e sensualità, oggi dal proprio taglio di capelli si richiede altro, ovvero? Una dose di coraggio e grinta che faccia affermare la propria personalità.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA