Dal web

Taglio capelli caschetto, il nuovo look di Hailey Bieber – Elle

wp header logo 95 Taglio capelli caschetto, il nuovo look di Hailey Bieber - Elle

Un taglio corto e super cool che sta bene a tutte
Giusto un paio di settimane fa celebrava su Instagram il fatto di riuscire a farsi una coda senza extension o clip dopo ben tre anni. Nel giro di pochi giorni, però, Hailey Bieber ha cambiato idea e ha deciso di stupire tutti con un cambio look incredibile. Infatti, la modella ha condiviso su Tik Tok il suo nuovissimo taglio capelli, un caschetto pari piuttosto corto, che supera il mento ma non sfiora le spalle, sottolineando il suo bellissimo collo. Una rivoluzione sì, ma non del tutto inaspettata: è piuttosto “irrequieta” per quanto riguarda la propria chioma, dettando costantemente le nuove tendenze.
A post shared by Hailey Bieber News (@newshaileybieber)
Quando l’anno scorso ha abbandonato il suo biondo californiano per tornare al suo meraviglioso castano chiaro, ecco che il trend dell’expensive brunette è diventato globale e tutte sono corse dal parrucchiere per copiarla, per riabbracciare la propria natura ma in versione riveduta e corretta, lussuosa nel senso di sfaccettata, luminosissima e ricca di riflessi. Dunque prepariamoci a un’ondata virale di bob: che questo inverno sia la stagione dei tagli corti ce lo hanno confermato lo street style e le sfilate, dunque Hailey ha cavalcato l’onda dando la propria interpretazione, che sarà copiatissima.
Di caschetti ne esistono davvero di tantissimi tipi diversi, anzi, è probabilmente il taglio che ha più versioni in assoluto, ma Hailey Bieber ha scelto la più essenziale in assoluto. Infatti, il suo bob è tagliato perfettamente pari, senza scalature né ciuffetti più corti, decisamente geometrico e molto compatto. Si tratta di una soluzione perfetta per lei dato che ha i capelli fini, che in questo modo risultano più corposi ed è più facile creare maggiore volume alle radici utilizzando prodotti texturizzanti.
A post shared by Hailey Bieber News (@newshaileybieber)
Per quanto riguarda la forma del viso, la modella ha una mascella piuttosto squadrata e definita ma in maniera estremamente proporzionata visto che è bellissima. I capelli lunghi davano una maggiore dolcezza, mentre questo caschetto accentua in un certo senso questa sua caratteristica senza però creare sproporzione, ma dando decisione al look. Grazie infine alla sua attitudine, come possiamo vedere il risultato è più cool che non si può. Inutile dire, dunque, che copiare il suo caschetto è cosa buona e giusta, ma non abituiamoci a vederla così. Infatti, il suo spirito da Sagittario irrequieto e sempre pronto al cambiamento ci suggerisce che probabilmente nei prossimi mesi vedremo nuove evoluzioni e soprattutto look pazzeschi grazie ad extension: è lei la it girl del momento e per questo è un’ispirazione continua.

LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *